Il tempo sta scadendo sulla finestra di trasferimento di gennaio – con la finestra che si chiuderà giovedì. Tuttavia, Aldridge ha ora smentito quelle affermazioni nel suo blog per il Liverpool Echo.
Inoltre, offriamo ai membri della nostra comunità competizioni, offerte speciali, promozioni e annunci pubblicitari da parte nostra e dei nostri partner. Se non ti piace la nostra comunità, puoi uscire in qualsiasi momento. Per lasciare la nostra comunità, fai clic sul nome in alto sullo schermo e scegli Esci dal gruppo.
“He’s freed Trent up to play in midfield if needed. All of a sudden we’ve got Thiago back too. “We don’t need a top defensive midfield player yet, maybe in the summer, but let’s see what happens with Trent. If you’re the new manager coming in, you’ve got more options as a result.”
*Sei d’accordo con John Aldridge? Klopp ha osservato di sperare che altri possano avere lo stesso successo del nord-irlandese al ritorno al club. Ha detto: “Il problema per Calvin è che è stato troppo spesso infortunato. Direi che è stata una terribile sfortuna. A un certo punto ciò deve fermarsi e allora tutti possono vedere quanto bravo Calvin possa essere, ma ora ha bisogno di allenarsi in modo costante e, ovviamente, anche di tempo di gioco. Conor è un ottimo esempio di come ciò possa aiutare enormemente. Sapevamo anche prima che andasse in prestito che sarebbe finito nella nostra prima squadra”.
Posted inLiverpool Football Club