El jugador del Liverpool “patea y codo” a su rival del Manchester United, pero de alguna manera evita la tarjeta roja – Daily Star

El jugador del Liverpool “patea y codo” a su rival del Manchester United, pero de alguna manera evita la tarjeta roja – Daily Star

E Furnell-Gill è diventato virale sui social media per tutti i motivi sbagliati quando è apparso un video di lui che apparentemente colpiva il suo avversario. Il difensore centrale è stato visto correre verso Ethan Wheatley, che stava avanzando con un gomito, prima di colpire verso l’attaccante. Wheatley ha ricevuto il colpo e è rimasto scioccato mentre i tifosi criticavano aspramente il difensore su X. Trattiamo anche i membri della nostra comunità con concorsi, offerte speciali, promozioni e pubblicità, sia da parte nostra che dai nostri partner. Se non ti piace la nostra comunità, puoi uscire in qualsiasi momento. Per lasciare la nostra comunità, fai clic sul nome in cima allo schermo e scegli Esci dal gruppo. “Dovrebbe essere sospeso per circa 6 mesi per questo. Assolutamente disgustoso”, ha tuonato un tifoso. Mentre un secondo si chiedeva: “Come mai non ha ricevuto un cartellino rosso diretto!”
“È una vergogna! È poi andato a dare un gomito allo stesso giocatore che aveva colpito”, ha affermato un terzo. E un altro ha aggiunto: “Cosa diavolo era quello? Questo è calcio. Non maledetto MMA. E come diavolo l’arbitro ha potuto perdere questo?”
*Cosa pensate del colpo basso di Luca Furnell-Gill al suo avversario? È stato un incontro molto combattuto al Trafford Training Centre, con i giovani Red Devils che sono riusciti a vincere 4-3 martedì sera. Wheatley è stato tra i marcatori, pareggiando la partita per il Manchester United, prima che i suoi compagni di squadra li portassero in vantaggio. Il Manchester United era avanti 4-2 andando verso gli ultimi minuti della partita, prima che Michael Laffey desse al Liverpool una possibilità nei minuti finali.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *