Erik ten Hag asegura que la conducta de Marcus Rashford “no tiene nada que ver” con la falta de respeto – Daily Star

Erik ten Hag asegura que la conducta de Marcus Rashford “no tiene nada que ver” con la falta de respeto – Daily Star

Rashford non ha impressionato i tifosi del calcio con le sue azioni ed è stato escluso dalla vittoria 4-2 del United nella FA Cup contro il Newport domenica (28 gennaio). Rashford è tornato ad allenarsi ed è disponibile per la selezione in vista della partita in trasferta contro il Wolves giovedì (1 febbraio). Si è riferito che l’attaccante è stato multato con due settimane di stipendio – circa £700,000 – mentre Ten Hag ha definito la situazione come “chiusa” durante la conferenza stampa pre-partita. Gli è stato chiesto se le azioni controverse di Rashford potessero tradursi in mancanza di rispetto nei suoi confronti, ma ha negato.

*Il futuro di Marcus Rashford al Manchester United è a rischio? Ha aggiunto: “La dichiarazione è chiara e dobbiamo concentrarci sulla vittoria delle partite di calcio. Nel calcio, è necessaria disciplina – sia in campo che fuori dal campo. “C’è una linea tra, che ogni giocatore, ogni professionista sa, ciò che è richiesto.

Dobbiamo concentrarci sulla vittoria delle partite di calcio, questo è ciò che conta e ogni professionista di alto livello sa ciò che è richiesto,” ha continuato. Le sue problematiche al di fuori del campo sono certamente motivo di preoccupazione per il club, dal momento che Rashford è stato pesantemente in calo in questa stagione con soli quattro gol in 26 apparizioni. Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento. Il rinnovo automatico di Boost avviene dopo il periodo di prova gratuito di 7 giorni a £6 al mese, salvo disdetta.

Solo nuovi membri Boost. Ora solo £22 in più al mese per 18 mesi. Richiede Sky Q e Sky TV.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *