Jamie Carragher sostiene que Marcus Rashford “nunca fue el santo que se creía que era” – Daily Star

Jamie Carragher sostiene que Marcus Rashford “nunca fue el santo que se creía que era” – Daily Star

Tuttavia, nonostante abbia ricevuto grandi plausi negli ultimi anni per i suoi sforzi contro la povertà alimentare, l’analfabetismo e il reddito universale, Carragher ha suggerito che Rashford stia mostrando di più il suo vero io. “Io personalmente ho avuto alcune sventure fuori dal campo con l’alcol e ho avuto dei problemi, ed è quello che è successo. Non credo mai che fosse questo santo che facevano sembrare, e questa cerchia interna, penso che abbiano fatto un ottimo lavoro con Marcus – c’era molta pubblicità su di lui.

L’hanno presentato come se fosse questo ragazzo che stava quasi per salvare il mondo, quando in realtà è solo un giovane ragazzo di Manchester, con qualche soldo ed è un calciatore brillante.” Pensate che il Manchester United dovrebbe continuare con Rashford o venderlo questa estate? Sebbene sarebbe sbagliato suggerire che Rashford non è da biasimare per la sua recente indisciplina in Irlanda del Nord, sembra un’eccessiva critica da parte di Carragher utilizzare le sue recenti bravate come scusa per screditare anni di buone azioni nel passato.

Tuttavia, l’ex difensore dell’Anfield non si è fermato qui, ha continuato sottolineando la situazione difficile in cui si trovano sia Rashford che il Manchester United. Ora la giovane sensazione sta portando il suo talento in tutto il Regno Unito e l’Europa mentre affronta i grandi nomi della Premier League. Gli stadi saranno affollati per vedere la nuova icona del calcio sfidare i migliori nomi dello sport – Luke Humphries, Michael van Gerwin, Michael Smith, Rob Cross, Gerwyn Price, Peter Wright e Nathan Aspinall nei prossimi mesi.

La nostra speciale anteprima della Premier League traccia l’ascesa astronomica di Littler, mette i riflettori sui suoi rivali per il titolo ambito, include un’esclusiva rubrica di James Wade, interviste con leggende del gioco, giocatori attuali della Premier League e il presidente della PDC Eddie Hearn – e ti dice tutto quello che devi sapere sul torneo. “Se Rashford è il miglior giocatore del Manchester United, cosa che probabilmente direi che è, non penso che il Manchester United possa vincere qualcosa di grande”, ha precisato Carragher. “Non è una critica nei suoi confronti, penso solo che probabilmente avrebbero bisogno di qualcuno di un livello superiore – è quasi quel secondo o terzo ragazzo in quella prima linea.

C’è così tanta pressione e osservazione su di lui per essere il ragazzo che fa gol. Non penso sia abbastanza bravo da essere come Wayne Rooney o Andy Cole o Dwight Yorke, ma non c’è nessun altro lì”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *