Kyle Walker “pensava di poter avere due famiglie e che Annie non se ne accorgesse” – Daily Star

Kyle Walker “pensava di poter avere due famiglie e che Annie non se ne accorgesse” – Daily Star

Kyle Walker è stato presunto voler tenere Lauryn Goodman come “segreto” dietro le spalle di sua moglie. L’infedeltà di Walker è stata recentemente esposta, con l’amante Goodman che ha dato alla luce il secondo figlio di Walker l’anno scorso. Tuttavia, Kilner ha scoperto solo di recente dopo che Goodman le ha mandato un messaggio su Instagram. Trattiamo anche i membri della nostra comunità con concorsi, offerte speciali, promozioni e annunci pubblicitari da parte nostra e dei nostri partner. Se non ti piace la nostra comunità, puoi uscire quando vuoi. Per lasciare la nostra comunità, fai clic sul nome in alto sullo schermo e scegli Esci dal gruppo. Un amico ha detto: “Kyle credeva di poter avere due famiglie e Annie non se ne sarebbe accorta. Voleva solo avere il suo doppio fondente e mangiarselo.”
Walker aveva tre figli con Kilner quando Lauryn ha dato alla luce il loro figlio nel 2020. Ha poi avuto una figlia con il calciatore inglese l’anno scorso. Affermano che Walker e Goodman abbiano dormito insieme solo in occasioni “fugaci” e che non ci fosse una vera relazione. Una fonte ha detto: “Lauryn ha persino organizzato foto dei paparazzi mentre cercava di comprare una casa a un miglio di distanza dalla casa di Kyle con lui e Annie. Ha incaricato avvocati e non rilascerà ulteriori commenti sulle storie selvagge e false che lei sta promuovendo nei media in cerca di autopromozione e guadagno finanziario.”
Nel frattempo, un portavoce di Goodman ha detto: “Anche se non vuole entrare nei dettagli di tutto ciò che ha detto in questa fase, è delusa dalla sua versione delirante degli eventi, che è drasticamente diversa dalla sua stessa raccolta della loro lunga, intima, affettuosa relazione. Ora la sensazione adolescenziale sta portando i suoi talenti nel Regno Unito e in Europa affrontando i grandi nomi della Premier League. I locali saranno affollati per vedere il nuovo icona delle freccette sfidare i più grandi nomi dello sport – Luke Humphries, Michael van Gerwin, Michael Smith, Rob Cross, Gerwyn Price, Peter Wright e Nathan Aspinall nei prossimi mesi. La nostra speciale anteprima della Premier League traccia l’ascesa astronomica di Littler, mette i riflettori sui suoi rivali per il tanto agognato titolo, include una rubrica esclusiva di James Wade, interviste con leggende del gioco, giocatori attuali della Premier League e il presidente della PDC Eddie Hearn – e ti dice tutto quello che devi sapere sul torneo. “Dopo aver letto molti anni di messaggi scambiati tra di loro per assicurarsi che la sua memoria sia accurata, è confusa su come abbia apparentemente dimenticato le loro molte conversazioni altamente personali e i ricordi fatti con i loro figli come famiglia. La storia che sta raccontando al pubblico non corrisponde alla realtà. Sta usando la sua ricchezza e influenza come calciatore di alto livello per assumere un’importante agenzia di PR e fare interviste che rappresentano una narrazione semplicemente non vera.”

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *