Roberto Mancini costretto a chiedere scusa dopo un gesto “mancante di rispetto” alla Asian Cup – Daily Star

Roberto Mancini costretto a chiedere scusa dopo un gesto “mancante di rispetto” alla Asian Cup – Daily Star

Tuttavia, non è riuscito a portare la sua squadra del Medio Oriente oltre il turno degli ultimi 16 della competizione in Qatar. La partita è stata decisa ai rigori dopo che Cho Gue-sung aveva segnato il pareggio nel nono minuto dei tempi supplementari. Mancini ha lasciato il campo prima che fosse calciato l’ultimo rigore, suscitando l’indignazione dei tifosi sauditi. Yasser Al-Meshal, il presidente dell’associazione calcistica dell’Arabia Saudita, si è detto anche lui insoddisfatto, definendo le azioni di Mancini “inaccettabili”. Ha dichiarato: “La partenza anticipata di Mancini è inaccettabile, tuttavia l’allenatore si è incontrato con i giocatori e li ha ringraziati.”

Abbiamo anche trattato i membri della nostra comunità con concorsi, offerte speciali, promozioni e annunci da parte nostra e dei nostri partner. Se non ti piace la nostra comunità, puoi andartene in qualsiasi momento. Per lasciare la nostra comunità, fai clic sul nome in alto sullo schermo e seleziona “Esci dal gruppo”. Un tifoso ha twittato: “Questo è scioccantemente irrispettoso.” Un altro ha detto: “Così meschino e irrispettoso.” Un altro tifoso ha commentato: “Un allenatore vigliacco che non assume responsabilità e non sta con i suoi giocatori. Ha iniziato il torneo con una dichiarazione strana che ha influenzato la squadra e i tifosi e lo ha concluso con una fuga brutta che solo un codardo può fare!”

Un altro sostenitore ha commentato: “La partita è stata consegnata ai coreani dal 75° minuto con cambi sbagliati. Non c’è bisogno della sua partenza. Il meno che possa fare è apprezzare i giocatori, consolarli ed incoraggiarli.” Mancini si è quindi scusato rapidamente per le sue azioni nella conferenza stampa post-partita. Ha insistito sul fatto che i Falchi Verdi avevano compiuto grandi progressi, nonostante fossero usciti allo stesso stadio in cui erano usciti dal torneo nel 2019. “Mi scuso [per essere uscito presto], pensavo che fosse finita. Non volevo mancare di rispetto a nessuno”, ha detto Mancini in conferenza stampa. Ha aggiunto: “Sono molto felice perché, come gruppo, abbiamo fatto molti progressi. Abbiamo lavorato insieme per un mese [per la Coppa d’Asia] ed è importante. Ora siamo una squadra. Ora la giovane sensazione sta portando i suoi talenti nel Regno Unito e in Europa mentre affronta i grandi nomi della Premier League. Gli impianti saranno affollati per vedere la nuova icona del dardo confrontarsi con i più grandi nomi dello sport – Luke Humphries, Michael van Gerwen, Michael Smith, Rob Cross, Gerwyn Price, Peter Wright e Nathan Aspinall nei prossimi mesi. La nostra speciale anteprima della Premier League traccia l’ascesa astronomiche di Littler, mette i riflettori sui suoi rivali per il titolo ambito, include un’esclusiva rubrica di James Wade, interviste con leggende del gioco, attuali giocatori della Premier League e il presidente della PDC Eddie Hearn e ti fornisce tutto ciò che devi sapere sul torneo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *